


L’attore coreano Don Lee (Ma Dong-seok) potrebbe tornare a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel.
Dopo la sua apparizione dell’anno scorso nel film Marvel The Eternals, pare che Lee ritornerà quest’estate negli Stati Uniti per le riprese di un altro film Marvel.
Nel suo debutto hollywoodiano Lee ha interpretato Gilgamesh, un membro forte ma affettuoso degli Eternals, un gruppo di esseri celestiali, immortali, mandati sulla Terra. Dato il destino di Gilgamesh nel film diretto da Chloe Zhao, vincitrice dell’Oscar con Nomadland, non è chiaro quale sarà il ruolo di Lee e in quale prossimo progetto dell’MCU sarà coinvolto.
Fonti suggeriscono che Lee abbia firmato un contratto per più film con la Marvel, facendo intendere che lo Studio ha altri piani per lui. In precedenti interviste Lee aveva già indicato che avrebbe potuto essere coinvolto in futuri progetti Marvel.
Prima del suo debutto a Hollywood, Lee era già una grande star in Corea. Ha lavorato in dozzine di ruoli secondari prima di emergere in film come Train to Busan (2016), The Outlaws (2017) e Along with the Gods: The Last 49 Days (2018). Tra i molti progetti futuri di Lee c’è The Roundup, sequel di The Outlaws, che è attualmente in post-produzione.
Don Lee è stato il primo attore coreano a unirsi all’Universo Cinematografico Marvel, e sarà presto raggiunto dall’attore di Midnight Runners (2017) Park Seo-joon. Quest’ultimo ha recentemente completato le riprese del suo ruolo nel prossimo film MCU, The Marvels.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 08/02/2022 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.