
LIM Soo-jung e LEE Dong-wook stanno ipotizzando un ritorno sul grande schermo nel prossimo film romantico Single in Seoul. Le agenzie di entrambi gli attori hanno dichiarato che hanno ricevuto l’offerta e che la stanno considerando favorevolmente. Il film sarà diretto da PARK Bum-su, un regista che in precedenza ha guadagnato attenzione per la commedia romantica Red Carpet (2014).
La storia è incentrata su due single molto diversi tra loro che si incontrano grazie a un progetto di lavoro. LIM è in trattative per interpretare Hyun-jin, un editore responsabile di una serie di saggi dal titolo ‘Single in Città’. Mentre a LEE è stato offerto il ruolo di Young-ho, uno scapolo impenitente, popolare influencer e oratore. È uno degli scrittori che scrivono un saggio per Hyun-jin, ma si dà il caso che sia anche un suo ex compagno d’università.
LIM Soo-jung, nota per classici come A Tale of Two Sisters (2003) di KIM Jee-woon, I’m a Cyborg, but That’s OK (2006) di PARK Chan-wook e Happiness (2007) di HUR Jin-ho, è apparsa più recentemente nel film drammatico indipendente Mothers (2018), un progetto della Myung Films.
LEE Dong-wook è un attore popolare, noto soprattutto per il suo lavoro televisivo, incluso un ruolo da non protagonista nella serie del 2019 ‘Search: WWW’, che ha visto LIM come protagonista. È apparso anche occasionalmente sul grande schermo, in film come The Recipe (2010) e The Beauty Inside (2015).
Prima di dirigere Red Carpet (2014), con protagonisti YOON Kye-sang e GO Joon-hee, PARK ha scritto l’adattamento per la commedia Sex, Lies, and Videotape (2012) di BONG Man-dae.
L’inizio delle riprese di Single in Seoul è previsto per quest’estate, non appena il cast sarà definito. Lotte Entertainment dovrebbe salire a bordo del progetto come finanziatore e distributore.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 03/07/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.