
SON Ye-jin e LEE Sun-kyun hanno ricevuto offerte per recitare al fianco della stella di Avatar Sam WORTHINGTON in Cross, il prossimo film del regista di Hollywood Andrew NICCOL.
Cross sarà ambientato in un paese multirazziale del futuro diviso da un confine che lo separa in un lato ricco e uno povero. Il personaggio di SON è una donna del lato povero che diventa una madre single dopo che suo marito muore nel tentativo di oltrepassare il confine. LEE dovrebbe interpretare il ruolo dello spietato capo a difesa del confine, mentre Sam WORTHINGTON sarà un uomo proveniente dal lato ricco.
Il regista NICCOL, noto per il suo esordio registico Gattaca, il thriller sui trafficanti d’armi Lord of War e il film d’azione fantascientifico In Time, nonché per la sceneggiatura del classico The Truman Show, sta sviluppando il progetto da un decennio e ha preso ispirazione da una recente visita in Corea.
SON è una delle più grandi stelle del Cinema coreano da quasi due decenni, avendo recitato in famosi melodrammi come Lover’s Concerto (2002), The Classic (2003) e A Moment to Remember (2004), prima di dare sfoggio della sua versatilità nel film di cappa e spada The Pirates (2014), nell’acclamato thriller The Truth Beneath (2016) e nel dramma epico in costume The Last Princess (2016). Recentemente ha recitato nel fantasy romantico Be With You (2018), nel thriller THE NEGOTIATION (2018) e nella serie di successo Crash Landing on You.
LEE Sun-kyun, altro attore navigato, ha recitato in film commerciali come Helpless (2012) e A Hard Day (2014) e in opere indipendenti come Paju (2009) e diversi film di Hong Sangsoo, incluso Our Sunhi (2013). La sua carriera ha raggiunto l’apice l’anno scorso in quanto protagonista del pluripremiato fenomeno internazionale PARASITE, che gli è valso insieme al resto del cast il Best Ensemble Award della Screen Actors Guild, e che ha poi vinto gli Academy Awards per Miglior Film, Miglior Regia, Migliore Sceneggiatura Originale e Miglior Film Internazionale.
Le riprese di Cross inizieranno a Marzo 2021 e includeranno sequenze girate in Corea.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 13/07/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.