
Dopo aver recentemente completato la produzione di One Win, Shin Yeon-shick spera di tornare subito dietro la macchina da presa con Dementia. Il film vedrà come protagonisti Ahn Sung-ki e Seo Hyun-jin.
Ahn e Seo interpreteranno un padre e una figlia alle prese con il tema della demenza.
In attività dai primi anni 60 e tra i più grandi divi del cinema coreano dagli anni 80, Ahn Sung-ki rimane tutt’oggi una presenza importante nel settore, essendo apparso nel film d’azione sull’esorcismo The Divine Fury (2019) e avendo ultimato da poco le riprese del film epico Hansan: Rise of the Dragon.
Tra i film in cui è apparsa più di recente Seo Hyun-jin si ricordano Familyhood (2016) e Because I Love You (2017). Più nota per il suo lavoro sul piccolo schermo, è attualmente impegnata nelle riprese del drama You Are My Spring, che sarà trasmesso a luglio.
Il regista Shin è noto per film indipendenti come The Russian Novel (2012) e The Avian Kind (2014) e per aver scritto e prodotto DONGJU: The Portrait of a Poet (2016) di Lee Joon-ik. Ha collaborato con Song Kang-ho per il film sulla pallavolo One Win, di prossima uscita, e sta preparando anche un film in bianco e nero sempre con Song, dal titolo Cobweb.
Shin è attualmente impegnato nella post-produzione di One Win e inizierà a girare Dementia nella seconda metà dell’anno.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 23/06/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.