
Don LEE (nome d’arte di MA Dong-seok), che ha recentemente terminato la produzione del suo debutto a Hollywood nel blockbuster dell’universo cinematografico Marvel The Eternals, ha firmato per essere protagonista in un nuovo progetto, il dramma sulla chirurgia estetica Apgujeong Report (titolo provvisorio). Il film, che vedrà la star fare di nuovo squadra con il regista di The Villagers (2018) LIM Jin-sun, avrà nel cast anche CHUNG Kyung-ho, OH Na-ra e OH Yeon-seo.
LEE dovrebbe interpretare Dae-kook, un uomo nato e cresciuto ad Apgujeong, un quartiere nel ricco distretto di Gangnam, che si ritrova senza lavoro. Mentre Ji-woo (CHUNG Kyung-ho) è un brillante chirurgo plastico poco socievole. Insieme, questi personaggi daranno vita al periodo di massimo splendore della chirurgia estetica ad Apgujeong.
Ex attore caratterista, Don LEE ha raggiunto la fama mondiale dopo aver partecipato al film di successo internazionale TRAIN TO BUSAN (2016) e ha consolidato la sua popolarità con altrettanti film di successo come THE OUTLAWS (2017), Along with the Gods: The Last 49 Days (2018) e The Gangster, The Cop, The Devil (2019). A parte The Eternals, quest’anno ha anche lavorato per The Outlaws 2.
CHUNG Kyung-ho è noto per film come Running Turtle (2009) e Fasten Your Seatbelt (2013). La sua ultima apparizione importante in un film è stata in Manhole del 2014, sebbene nel frattempo sia stato molto attivo sul piccolo schermo.
OH Na-ra ha interpretato ruoli di supporto in diversi film importanti, come Casa Amor; Exclusive for Ladies (2015), MISBEHAVIOR (2017) e BECAUSE I LOVE YOU (2017). È salita ala ribalta dopo essere apparsa nella serie televisiva Sky Castle, e da allora si è guadagnata ruoli di primo piano in film come Not the Lips (titolo provvisorio), che è in fase di post-produzione, e Control (titolo provvisorio), attualmente in produzione.
OH Yeon-seo è una star sia sul grande che sul piccolo schermo, ed è apparsa recentemente in RUN OFF (2016) e Cheese in the Trap (2018), un adattamento sul grande schermo dell’omonima serie televisiva di successo.
Apgujeong Report sarà il secondo film del regista LIM Jin-sun,dopo il thriller The Villagers (2018) con protagonisti Don LEE e KIM Sae-ron. Il progetto, che sarà finanziato e distribuito da Showbox, entrerà in produzione questo mese.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 26/08/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.