
Il divo coreano HA Jung-woo è entrato a far parte del prossimo thriller Night Trip. Diretto da KIM Jin-hwang, il progetto sarà il primo finanziato da Kakao M, la società di intrattenimento controllata dal gigante coreano di messagistica istantanea Kakao. Secondo Kakao M, HA Jung-woo apparirà nel film, e attualmente sono in via di definizione i dettagli.
Il film è descritto come un mistery-thriller su un detective che inizia a lavorare su un nuovo caso. Durante le indagini inizia a notare inquietanti somiglianze tra il caso e la trama di un romanzo best-seller scritto dalla moglie. HA interpreterà il ruolo del detective.
Kakao M prevede di distribuire il film su una piattaforma digitale, anche se prende in considerazione una proiezione parziale nelle sale.
Ha è noto per una vasta gamma di successi, tra cui The Chaser, Take Off, Assassination, The Handmaiden, 1987: When the Day Comes e la serie di film Along with the Gods. È stato di recente visto nel film catastrofico di successo ASHFALL e nell’horror The Closet. Ha finito quest’anno le riprese del dramma sportivo Boston 1947. Inoltre ha in programma di apparire nel thriller action di KIM Seong-hun Kidnapping. Quest’ultimo ha subito dei ritardi in quanto sono venuti meno i requisiti per le riprese all’estero, a causa della pandemia in corso.
Il film sarà la seconda prova alla regia di KIM Jin-hwang e segnerà il suo esordio commerciale. In precedenza aveva diretto il thriller indipendente The Boys Who Cried Wolf, un progetto della Korean Academy of Film Arts (KAFA).
Night Trip entrerà in produzione a Gennaio dell’anno prossimo. Sanai Pictures, nota per New World e The Spy Gone North, produrrà il film.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 10/12/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.