
Le riprese del nuovo film romantico Single in Seoul, con LIM Soo-jung e LEE Dong-wook, sono iniziate il 12 Novembre. Anche l’attrice E som è entrata a far parte del progetto del regista di Red Carpet, PARK Bum-su. Single in Seoul è l’ultimo progetto della grande società di produzione Myung Films.
LIM interpreta Hyun-jin, una redattrice che sta lavorando a una serie di saggi per un progetto chiamato ‘Single in the City’. Uno degli scrittori con cui finisce per lavorare è Young-ho, un famoso influencer e docente che conosceva ai tempi dell’Università. Insieme, lavorano a un saggio sulla vita da single a Seul, che tocca alcuni nodi scoperti del loro passato sentimentale.
Vista per l’ultima volta in Mothers, altro progetto della Myung Films, LIM Soo-jung è nota per A Tale of Two Sisters, I’m a Cyborg, but That’s OK di PARK Chan-wook e Happiness di HUR Jin-ho.
E som è nota per Scarlet Innocence e Microhabitat, ed è attualmente sugli schermi nel successo creato dal passaparola SAMJIN COMPANY ENGLISH CLASS.
Meglio conosciuto per il suo lavoro in TV, LEE Dong-wook è comunque apparso svariate volte sul grande schermo, come ad esempio in The Recipe e più recentemente in un ruolo di supporto in The Beauty Inside. LIM e LEE hanno già recitato insieme in precedenza nella serie ‘Search: WWW’.
Il lavoro più noto del regista PARK è la commedia romantica Red Carpet, con YOON Kye-sang e GO Joon-hee.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 24/11/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.