
Le stelle emergenti JUN Jong-seo e SON Suk-ku faranno coppia nella commedia romantica Woo-ri, Ja-young (titolo provvisorio), che segnerà il debutto nel cinema commerciale dell’acclamata regista di film indipendenti JEONG Ga-young.
Ja-young (JUN Jong-seo) è una donna di 29 anni profondamente indebitata. Dopo che il suo ragazzo con cui si è appena messa insieme la molla, giura di non avere più relazioni. Il trentatreenne Woo-ri (SON Suk-ku) è un giornalista che scrive una rubrica sul sesso ma sogna di diventare uno scrittore.
JUN Jong-seo ha fatto molto parlare di sé quando ha esordito sul grande schermo in BURNING (2018) di LEE Chang-dong, lavorando insieme a YOO Ah-in e Steven YEUN. Da allora ha recitato insieme a PARK Shin-hye nel thriller CALL, che è stato completato ed è in attesa di uscire. Dopo una carriera teatrale, SON Suk-ku ha ottenuto un ruolo importante nella seconda stagione della serie internazionale Netflix Sense8, e da allora è apparso in Hit-and-Run Squad (2019).
La regista JEONG ha esordito con Bitch on the Beach, che ha scritto, diretto e interpretato, con proiezioni al Seoul Independent Film Festival nel 2016. Ha assunto gli stessi ruoli in Hit the Night (2018), che l’è valso il Premio come Interprete dell’anno al Festival Internazionale del Cinema di Busan nel 2017, prima di essere proiettato al Festival Internazionale del Cinema di Berlino l’anno seguente. Anche il suo terzo film, HEART, del 2019, ha debuttato a Busan.
Woo-ri, Ja-young, che sarà finanziato e distribuito da CJ Entertainment, dovrebbe entrare in produzione entro la fine dell’anno.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 04/09/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.