
La star della televisione Kim Seon-ho potrebbe fare il suo debutto sul grande schermo nel prossimo film Sad Tropics. Secondo la sua agenzia, Kim sta valutando positivamente l’offerta di apparire come aspirante pugile nel film, l’ultimo progetto del regista di New World (2013), Park Hoon-jung.
Sad Tropics si concentrerà su un uomo nato da un padre coreano e una madre filippina che aspira ad essere un pugile. Viaggia nelle Filippine nella speranza di rintracciare suo padre, e finirà immischiato con gente di malaffare.
Kim, che ha debuttato in teatro, è attivo sul piccolo schermo dal 2017, apparendo in serie come Strongest Deliveryman e Two Cops. L’anno scorso è stato quello della svolta, dopo aver recitato nella serie di successo Start-Up al fianco di Bae Suzy e Nam Joo-hyuk. Attualmente è sugli schermi nella serie romantica Hometown Cha-Cha-Cha insieme a Shin Min-a, un remake televisivo del film Mr. Handy del 2004.
Oltre al gangster movie New World, il regista Park è noto per The Tiger (2015) e The Witch: Part 1. The Subversion (2018). Il suo film più recente, Night in Paradise, un altro gangster movie, ha esordito su Netflix all’inizio di quest’anno, dopo la sua prima internazionale al Festival Internazionale del Cinema di Venezia dell’anno scorso.
La produzione dovrebbe iniziare alla fine di Novembre, dopo che Kim avrà finito le riprese di Hometown Cha-Cha-Cha.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 12/09/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.