
Lee Dong-hwi e Jung Eun-chae appariranno in Man Looking Left, Woman Looking Right, un dramma romantico che segnerà il debutto alla regia di Hyung Seul-woo.
Jung e Lee interpreteranno una coppia alle prese con una difficili crisi. Lee sarà Joon-ho, un funzionario pubblico che ha perso l’appetito per la vita e l’amore. Jung vestirà i panni di Ah-young, la giovane donna che continua a sacrificarsi per Joon-ho.
Dopo aver ottenuto l’attenzione attraverso memorabili ruoli di supporto in film come Way Back Home (2013), Lee Dong-hwi è apparso nella serie Reply 1988 e in film come Extreme Job (2019).
Jung è stata notata per la prima volta quando ha ottenuto il ruolo da protagonista in Nobody’s Daughter Haewon (2013) di Hong Sang-soo. Successivamente è apparsa in The King (2017) e The Great Battle (2018) e nelle serie The King: Eternal Monarch dell’anno scorso e L.U.C.A.: The Beginning all’inizio di quest’anno.
Il regista Hyung in precedenza ha realizzato diversi corti come The Block (2009) e Allergy (2015). Ha anche lavorato come assistente di produzione in diverse produzioni commerciali, e ha prodotto il film indipendente Live Hard (2021).
Man Looking Left, Woman Looking Right è entrato in produzione il 31 Agosto. Il film è prodotto da 26 Company, la società di produzione dietro la recente commedia romatnica Netflix Sweet & Sour.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 11/09/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.