
Per la terza volta in altrettante settimane, l’astro nascente Kim Seon-ho ha firmato per un altro progetto cinematografico.
L’attore di Hometown Cha-Cha-Cha sarà protagonista del film antologico Dog Days insieme alla vincitrice dell’Oscar Youn Yuh-jung e alla star di Lost Kim Yunjin. Il film è un nuovo progetto di JK Films, la casa di produzione di successo gestita dal produttore JK Youn, regista di Ode to My Father. Dog Days seguirà diversi personaggi che trovano la felicità allevando cani.
Sebbene sia attivo da diversi anni, Kim Seon-ho ha goduto di un forte aumento di popolarità dopo essere apparso in Start-Up. E attualmente è sugli schermi nella serie di successo Hometown Cha-Cha-Cha. Ha recentemente firmato per il suo primo progetto cinematografico, Sad Tropics di Park Hoon-jung, così come per la commedia romantica Two O’Clock Date con Lim Yoona. Kim girerà probabilmente il suo segmento per Dog Days tra questi due grandi impegni.
L’attrice veterana Youn sta uscendo dall’enorme successo di critica e pubblico per il suo debutto hollywoodiano con Minari. Il film l’è valso l’Oscar come Migliore Attrice Non Protagonista agli Academy Awards di quest’anno. Sarà poi presente in Heaven: To the Land of Happiness di Im Sang-soo, che aprirà il prossimo mese il Festival Internazionale del Cinema di Busan.
Conosciuta internazionalmente per la serie di successo dell’ABC Lost, Kim Yunjin ha già collaborato con il regista Youn quattro volte. È apparsa in Haeundae (2009), Ode to My Father, Harmony (2010) e nel film delle vancanze di Chuseok dello scorso anno, Pawn. Gli ultimi due film sono stati prodotti da Youn attraverso JK Films.
il film segnerà il debutto alla regia di Kim Deok-min, che in precedenza ha lavorato come assistente alla regia nel film della JK Films Keys to the Heart (2018) e nel film sulla Guerra di Corea Operation Chromite (2016).
Fonte Kobiz
Pubblicato il 29/09/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.