
SONG Joong-ki e JIN Seon-kyu sono stati confermati per il prossimo film ambientato negli anni 80 dal titolo tradotto The Season of You and Me, un biopic sui cantanti popolari YOO Jae-ha e KIM Hyun-sik. Anche KIM Hye-jun si è unita a SONG e JIN in quello che sarà il terzo film del regista di Miss & Mrs. Cops (2019), Jung Da-won.
Il film racconterà l’amicizia tra i colleghi YOO Jae-ha (SONG Joong-ki) e KIM Hyun-sik (JIN Seon-kyu), così come il rapporto tra YOO Jae-ha e il suo primo amore (KIM Hye-jun). Gli amati cantanti YOO e KIM morirono entrambi giovani tragicamente.
SONG è noto per film come A Werewolf Boy (2012) e The Battleship Island (2017), oltre a serie drammatiche di fama mondiale come Descendants of the Sun. All’inizio di quest’anno era in Colombia a girare il dramma giovanile Bogotà (titolo coreano), ma a causa delle restrizioni di viaggio sorte durante la pandemia di Covid-19, la produzione è stata sospesa e dovrebbe riprendere nel 2021.
L’attore caratterista JIN è salito alla ribalta con un ruolo secondario ma d’impatto in The Outlaws del 2017 e da allora è apparso in molte opere di alto profilo, tra cui Extreme Job dell’anno scorso, il secondo film di maggior successo di tutti i tempi al botteghino coreano.
SONG e JIN sono stati recentemente co-protagonisti nel film di fantascienza Space Sweepers, attualmente in post-produzione e in attesa di essere distribuito entro la fine dell’anno.
La stella emergente KIM si è fatta notare per il suo ruolo da protagonista nell’esordio alla regia dell’attore KIM Yun-seok, Another Child (2019). È apparsa anche nell’horror Metamorphosis la scorsa estate e sarà presto vista nel film catastrofico Sinkhole.
Le riprese di The Season of You and Me inizieranno il prossimo agosto. Il film è prodotto dalla Bidangil Pictures, dietro A Werewolf Boy (2012) di SONG, il suo prossimo film Space Sweepers e il film di successo dell’anno scorso The Bad Guys: Reign of Chaos.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 03/06/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.