
Il nuovo film di Choo Chang-min, The Land of Happiness, sta iniziando a prendere forma. Yoo Jae-myung è l’ultimo nome ad unirsi al cast del film, che comprende anche gli attori Lee Sun-kyun e Cho Jung-seok.
Il film racconta di un soldato onesto e di un avvocato che lo difende, che vengono coinvolti in un caso che ha impatto sulla storia moderna coreana. Lee Sun-kyun vestirà i panni del soldato, mentre Cho interpreterà l’avvocato. Yu assumerà il ruolo di un altro soldato, anch’egli coinvolto nel caso.
Il regista Choo è noto per il suo dramma in costume Masquerade (2012) con Lee Byung-hun, che ha attirato oltre 12 milioni di spettatori nel 2012. L’ultimo film da lui diretto è il thriller Seven Years of Night (2018).
L’attore veterano Lee Sun-kyun è noto per A Hard Day (2014) e il vincitore del premio Oscar Parasite (2019), nonché per la serie di successo My Mister. Cho Jung-seok è apparso nel film di sucesso EXIT (2019) ed è attualmente sul piccolo schermo in Hospital Playlist 2. Yoo Jae-myung è recentemente apparso insieme a Yoo Ah-in nella pluripremiata commedia nera dell’anno scorso Voice of Silence.
The Land of Happiness è coprodotto da Papas Film e Oscar 10 Studio, mentre Next Entertainment World è a bordo come investitore e distributore. Il film entrerà in produzione a metà settembre.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 02/08/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.