
Chan-yeol, membro del famoso gruppo K-pop EXO, sta per interpretare il suo primo ruolo da protagonista in un film coreano dopo aver firmato per recitare nel prossimo film musicale The Box (titolo tradotto).
Il nuovo film seguirà la storia di due personaggi maschili. Uno è un giovane che sogna di diventare un cantante e l’altro è un produttore di musica di successo la cui carriera ha iniziato a prendere la strada del declino. La coppia decide di fare un viaggio insieme, che sarà pieno di ogni genere di musica e jam session.
Nato nel 1992, Chan-yeol è stato ingaggiato dalla SM Entertainment nel 2008 prima di unirsi alla band EXO nel 2012, di cui fa parte anche la stella del cinema DOH Kyung-soo (conosciuto anche come D.O.). Oltre al suo lavoro nel campo della musica, Chan-yeol è apparso in diversi sceneggiati televisivi e ha esordito nel cinema in un ruolo secondario nel film drammatico Salut d’Amour (2015) di KANG Je-gyu. Ha poi preso parte alla commedia romantica Cinese So I Married an Anti-fan nel 2016.
Il cantante dovrebbe anche partecipare come cantante alla colonna sonora del film. La produzione di The Box dovrebbe iniziare a metà di questo mese. Il film sarà diretto da YANG Jung-woong, che è stato coinvolto nella messa in scena delle cerimonie di apertura e di chiusura delle Olimpiadi invernali di Pyeongchang nel 2018.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 13/08/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.