


Il florido mercato dello streaming coreano è pronto ad accogliere un nuovo creatore di contenuti. Lo studio N, il servizio di streaming del gigante dei portali web Naver, ha annunciato infatti la sua prima serie originale. CHOI Woo-shik e KIM Da-mi saranno i protagonisti di That Year, We Were (titolo tradotto), collaborando così di nuovo insieme dopo The Witch: Part 1. The Subversion (2018).
La commedia romantica vedrà CHOI e KIM come ex-partner che, lasciatisi dopo aver girato un documentario di successo, s’incontrano di nuovo dieci anni dopo. La coppia si trova di nuovo davanti la macchina da presa in questa serie originale dello Studio N dei creatori del drama tvN True Beauty.
Naver ha in programma di pubblicare anche un webtoon di That Year, We Were sul suo portale Naver Webtoon, in contemporanea con la distribuzione della serie. L’inizio della produzione dei 16 episodi della serie è previsto per la seconda metà dell’anno.
Conosciuto in tutto il mondo per il suo ruolo da protagonista in PARASITE (2019) di BONG Joon-ho, per il quale ha condiviso il Best Ensemble Award from the Screen Actors Guild (SAG), CHOI Woo-shik è anche apparso in TRAIN TO BUSAN (2016), Okja (2017), Monstrum (2018) e Time to Hunt dello scorso anno.
KIM Da-mi ha debuttato come protagonista in The Witch: Part 1. The Subversion (2018) di PARK Hoon-jung, che è stato un successo di pubblico e critica nel 2017. Ha poi proseguito lo scorso anno con la serie di successo della JTBC Itaewon Class, e recentemente ha ultimato le riprese di Soulmate, remake dell’omonimo film cinese del 2016. Si dice anche che stia per riprendere il suo ruolo in The Witch Part 2.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 01/04/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.