
La popolare serie fantasy Dramaworld, interpretata da un mix di stelle americane e coreane, sta tornando per una seconda attesissima stagione dal minutaggio esteso.
Liv HEWSON e Sean DULAKE tornano come protagonisti della serie. Mentre HA Ji-won, Daniel Dae KIM e Henry LAU si sono uniti insieme ad altri al cast per la nuova serie di episodi, le cui riprese sono terminate all’inizio di quest’anno.
Lanciato per la prima volta come serie Originale Viki sulla piattaforma streaming Rakuten Viki, Dramaworld è incentrato sulle vicende di Claire Duncan (Liv HEWSON).
Claire è una studentessa di Los Angeles appassionata di drama coreani, in cui rifugge per evadere da una vita reale noiosa. Un giorno, mentre guarda il suo drama preferito, viene risucchiata magicamente in ‘Dramaworld’, dove incontra il personaggio interpretato dall’attore di cui è infatuata, Joon Park (Sean DULAKE). In questo ‘Dramaworld’, viene soccorsa da un ‘facilitatore’ che la invita ad aiutarlo a mantenere in vita questo mondo fantastico. Ma dopo un bacio proibito, si ritrova più coinvolta di quanto avesse previsto.
Mentre i 10 episodi della prima stagione avevano una durata di 10-15 minuti, gli episodi della seconda stagione dureranno mezz’ora. La serie è stata girata per 52 giorni in 100 location all’inizio di quest’anno a Seul, poco dopo lo scoppio del COVID-19. È stata per questo una delle poche produzioni girate al mondo questa primavera. Endeavor Content si occupa della vendita per entrambe le stagioni di Dramaworld.
HA Ji-won, la star di The Duelist, di Secret Garden e di Pawn, si è unita al cast nel ruolo di una detective di una serie anni 80 sul crimine. Il suo personaggio aiuterà Claire in una missione in ‘Dramaworld’. Anche l’attore di Lost Daniel Dae KIM, uno dei produttori esecutivi, è una nuova recluta del cast, insieme al cantante Henry LAU, ex membro dei Super Junior-M. Inoltre sarà presente anche il caratterista JUNG Man-shik, noto per Inside Men, The Tiger e il recente BEASTS CLAWING AT STRAWS.
La serie è diretta sempre dal regista Chris MARTIN, che ha ideato la serie insieme a Josh BILLIG. Ed è anche uno dei produttori esecutivi insieme a DULAKE. La serie è prodotta da Third Culture Content, una società fondata da MARTIN e DULAKE, e dalla società di produzione sudcoreana Raemongraein.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 20/10/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.