
L’attrice LEE El è stata scelta per recitare nel nuovo thriller She Died (titolo tradotto). Il progetto segnerà il debutto della regista KIM Se-hwi e sta interessando anche a BYUN Yo-han e SHIN Hye-sun, che stanno entrambi valutando positivamente l’offerta di parteciparvi.
She Died racconterà di una influencer dei social media e di cosa accade quando un uomo s’infiltra segretamente in casa sua, solo per scoprire che è morta.
LEE El è nota per i suoi ruoli che rubano la scena in Inside Men (2015) e What a Man Wants (2018). Apparirà presto nel thriller CALL, che è attualmente in attesa di uscire.
BYUN Yo-han è apparso in Will You Be There? (2016) e attualmente ha tre film in cantiere: il dramma in costume The Book of Fish (2019) di LEE Joon-ik, il film horror Voice (titolo provvisorio), ed è attualmente impegnato nelle riprese del film epico su LEE Sun-shin Hansan: Rise of the Dragon (titolo tradotto). L’ultimo suo film è stato A Day (2017), in cui è apparso insieme a SHIN Hye-sun, protagonista quest’estate nel film Innocence.
KIM Se-hwi ha in precedenza supervisionato le sceneggiature di Manhole (2014), Untouchable Lawmen (2015), Operation Chromite (2016) e Stand By Me (2018), oltre ad aver contribuito alla stesura delle sceneggiature sia di Untouchable Lawmen (2015) che di Operation Chromite (2016).
Le riprese del film dovrebbero iniziare quest’anno, non appena sarà concluso il casting.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 14/10/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.