
La stella nascente LEE Ju-young è stata scelta come protagonista in Yoon Si-nae Has Disappeared, un progetto della quattordicesima classe di produzione cinematografica della Korean Academy of Film Arts (KAFA). Il progetto è diretto dalla regista KIM Jin-hwa, al suo debutto.
La trama si sviluppa intorno a Hada (LEE Joo-young), una popolare Youtuber, sua madre Soon-i, che impersona la famosa cantante di trot Yoon Si-nae, e un giovane affascinante di nome Joon-ok. Questi tre personaggi si mettono in viaggio alla ricerca della vera Yoon Si-nae, scomparsa durante uno dei suoi concerti.
Dopo il suo debutto come attrice cinque anni fa, l’ex modella LEE Ju-young ha rapidamente collezionato un’impressionante lista di presenze cinematografiche. Ha rubato più di una volta la scena in Believer, Samjin Company English Class e la serie Netflix di quest’anno The School Nurse Files. Attualmente è nelle sale in un piccolo ruolo in Josée del regista KIM Jong-kwan.
Il KAFA, l’alma mater di BONG Joon-ho e IM Sang-soo, ha lanciato diversi nuovi registi attraverso il suo programma di lungometraggi. Tra questi ricordiamo JO Sung-hee con End of Animal, che ha in seguito diretto A Werewolf Boy e l’imminente SPACE SWEEPERS. Così come Yoon Sung-hyun con Bleak Night, che quest’anno ha presentato il suo ultimo film Time to Hunt su Netflix.
Le riprese di Yoon Si-nae Has Disappeared sono quasi concluse e si prevede che terminerà la produzione a fine anno.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 29/12/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.