
Next Entertainment World (NEW) ha confermato che parteciperà come investitore e distributore in The Witch 2, il sequel del film di successo del 2018 The Witch : Part 1. The Subversion, con KIM Da-mi, CHO Min-soo e CHOI Woo-shik.
Warner Bros Korea ha finanziato il primo capitolo, ma poiché la Warner Bros è in procinto di chiudere le sue attività cinematografiche in Corea, lo sviluppo di The Witch 2 ha dovuto continuare con un nuovo studio. Il film originale è stato visto da circa 3.2 milioni di spettatori durante la sua uscita nelle sale nazionali.
The Witch : Part 1. The Subversion racconta la storia di una giovane orfanella cresciuta in campagna dopo essere fuggita anni prima da un laboratorio a seguito di un incidente. Inizia a sviluppare poteri speciali e dopo essere apparsa in uno show televisivo, figure oscure del suo passato cercano di rintracciarla.
PARK Hoon-jung, che dirigerà anche The Witch 2, ha indicato che quest’ultimo godrà di una produzione più imponente rispetto al primo capitolo. Le intenzioni iniziali erano quelle di includere location straniere, ma dal momento che i costi di produzione all’estero erano troppo elevati, ha optato per avere agenti di organizzazioni internazionali che visitano la Corea. Il sequel avrà un budget più alto, al fine di concentrarsi maggiormente sugli elementi d’azione del progetto.
Mentre il cast deve essere ancora finalizzato, fonti del settore suggeriscono che l’attore LEE Jong-suk apparirà in un ruolo speciale. Sarebbe il suo primo ruolo dopo aver completato il suo servizio di leva obbligatorio il prossimo Gennaio. In precedenza ha recitato nel film V.I.P., sempre di PARK.
STUDIO&NEW, il ramo produttivo di NEW, e la società del regista PARK, la Goldmoon, hanno recentemente stretto una collaborazione per sviluppare contenuti sia sul grande che sul piccolo schermo. In cantiere c’è anche il progetto di una serie prequel del film sul crimine che ha portato al successo il regista PARK, New World.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 08/12/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.