
Ryu Jun-yeol, star di Believer (2018), sta valutando la proposta offertagli di assumere un ruolo di primo piano in Connect, la prossima miniserie che segnerà il debutto nell’industria televisiva coreana dell’acclamato regista giapponese Takashi Miike. Nel caso accettasse, Ryu, potrebbe unirsi alla star di D.P., Jung Hae-in, che sta anch’egli valutando positivamente l’offerta di apparire nella serie.
Tratta dall’omonimo webtoon, la miniserie da sei episodi seguirà un uomo a cui sono stati prelevati illegalmente gli organi. Costui sviluppa una speciale connessione con l’uomo che riceve i suddetti organi.
Dopo aver raggiunto la celebrità con il drama di successo Reply 1988, Ryu Jun-yeol è apparso in film importanti come A Taxi Driver (2017) e Little Forest (2018). È recentemente apparso al fianco di Jeon Do-yeon nel drama della JTBC Lost, diretto dal regista Heo Jin-ho.
Miike, veterano che ha diretto oltre 100 film, tra cui Ichi the Killer e 13 Assassins, è l’ultimo grande regista giapponese ad avventurarsi in Corea. Prima di lui, anche il vincitore della Palma d’Oro Hirokazu Koreeda si è cimentato con il cinema coreano. Ha infatti recentemente terminato la produzione del suo debutto in lingua coreana Broker, con Song Kang-ho, Bae Doo-na, Gang Dong-won, IU (Lee Ji-eun) e Kim Nam-gil.
Sebbene un’emittente deve essere ancora ufficialmente annunciata, molti pensano che Connect alla fine vedrà la luce su Netflix. Si dice che la serie dovrebbe iniziare la produzione a Novembre.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 25/10/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.