
La superstar coreana LEE Min-ho reciterà nella serie epica ad alto budget Pachinko per la piattaforma streaming internazionale Apple+. L’adattamento dell’omonimo romanzo best-seller di Min Jin LEE sarà un progetto multilingue che comprenderà otto episodi. Nel cast della serie figureranno anche Jin HA, Anna SAWAI, KIM Min-ha, Soji ARAI e Kaho MINAMI.
Pachinko seguirà le vicende di quattro generazioni di una famiglia di immigrati coreani e comprenderà dialoghi in Inglese, Coreano e Giapponese. Media Res produrrà la serie.
LEE Min-ho è noto per drama coreani di successo come The Heirs and Legend of the Blue Sea. Mentre KIM Min-ha è un nuovo volto del Cinema Coreano. Ha recitato nel film indipendente After Spring e nel thriller CALL, che uscirà a breve su Netflix. Jin HA è conosciuto per la serie fantascientifica Devs di Alex GARLAND, Anna SAWAI fa parte del cast del prossimo blockbuster d’azione F9 (The Fast and the Furious 9), Soji ARAI è stata vista di recente nella serie Cobra Kai e l’attrice giapponese veterana Kaho MINAMI è nota per Angel Dust.
Kogonada, un regista americano di origini coreane, noto per il film indipendente Columbus, dirigerà i primi quattro episodi. Mentre Justin CHON, il regista coreano-americano di stanza a Los Angeles, autore di successi del Sundance Film Festival come Gook e Ms. Purple, girerà i quattro episodi finali.
Soo HUGH (The Killing della AMC) ha adattato la serie, oltre ad esserne lo showrunner. Kogonada e CHON produrranno i loro rispettivi episodi. Anche Michael ELLENBERG e Lindsey SPRINGER di Media Res e Theresa KANG-LOWE di Blue Marble Pictures sono a bordo come produttori esecutivi.
Il KOFIC ha selezionato Pachinko per il programma di incentivi per i prodotti audiovisivi stranieri di quest’anno. La produzione è iniziata il 26 Ottobre e si prevede che avrà luogo in diversi paesi.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 02/11/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.