
La stella nascente Lee Soo-kyung si è unita al cast del prossimo film originale wavve Dead Man. Si aggiunge a un team che già include Cho Jin-woong e Kim Hee-ae. La produzione è iniziata i primi giorni di questo mese.
Dead Man segue la storia di un uomo che è falsamente accusato di appropriazione indebita di una grande somma di denaro, e che è costretto a darsi alla fuga. Racconta inoltre di una misteriosa consulente che controlla un gruppo di politici influenti.
Lee Soo-kyung ha firmato per interpretare Gong Hee-joo, colei che crede nell’omicidio del padre da parte del “Dead Man” in fuga e comincia a progettare la sua vendetta.
La giovane attrice è apparsa per la prima volta sulla scena nel gangster movie Coin Locker Girl (2015). Ha continuato a lasciare il segno in film come il thriller Heart Blackened (2017), la commedia horror THE ODD FAMILY: ZOMBIE ON SALE (2019) e il melodramma delle feste di Chuseok di quest’anno Miracle: Letters to the President, per il quale è nominata come Migliore Attrice Non Protagonista ai prossimi Blue Dragon Film Awards. È anche nel cast del prossimo spy movie Netflix Yaksha: Ruthless Operations.
Dead Man è il secondo lungometraggio originale prodotto da wavve, dopo il film sul crimine Gentleman con Ju Ji-hoon, Choi Sung-eun e Park Sung-woong. Entrambi i film sono attesi per l’anno prossimo in anteprima sulla piattaforma streaming e nelle sale.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 12/11/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.