
Il regista Yoon Jong-bin sta collaborando con Netlfix per la prossima serie originale Suriname. Il progetto vedrà il regista riunirsi con le stelle Ha Jung-woo e Hwang Jung-min. Inoltre, la serie vedrà la partecipazione anche di Yoo Yeon-seok, Jo Woo-jin e Park Hae-soo.
Suriname, che è basato su eventi realmente accaduti, racconterà la storia di un uomo d’affari costretto a partecipare ad un’operazione segreta condotta dai Servizi Segreti Nazionali (NIS). La missione è quella di annientare un signore della droga coreano che ha costruito un enorme impero criminale in Suriname, in Sud America.
Ha Jung-woo, che ha lavorato per la pima volta con il regista Yoon in The Unforgiven (2005), il film che ha lanciato la carriera di entrambi, interpreterà Kang Ingu. Da civile e uomo d’affari, Ingu apre un’attività in Suriname e viene coinvolto inconsapevolmente in un traffico di droga. Yoon e Ha hanno anche lavorato in Beastie Boys (2008), Nameless Gangster : Rules of the Time (2012) e KUNDO : Age of the Rampant (2014).
Hwang Jung-min, star di The Spy Gone North (2018) di Yoon, come di successi del calibro di Ode to My Father (2014) e Veteran (2015), interpreterà Jeon Yohwan. Costui è il boss che gestisce il suo impero della droga in Suriname.
Park Hae-soo interpreterà invece Choi Changho, capo della sede Americana del NIS. Già apparso su Netflix nel film Time to Hunt (2020), Park sarà protagonista nelle prossime serie Netflix Round Six e Money Heist (il remake coreano).
Recentemente apparso in Steel Rain2: Summit (2020) e NEW YEAR BLUES, Yoo Yeon-seok interpreterà il consulente di Yohwan, David Park. Ad interpretare un altro membro della banda di Yohwan, Byeon Kitae, sarà Jo Woo-jin, recentemente visto in Collectors (2020) e SEOBOK.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 04/06/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.