
Miracle (titolo tradotto), un nuovo dramma ambientato negli anni 80 con le stelle Yoon-a, PARK Jung-min e LEE Sung-min, ha iniziato le riprese il 2 Agosto. Il film è l’ultimo di LEE Jang-hoon, il regista di Be With You (2018), e insieme ai tre attori di cui si era già vociferato di una loro partecipazione al progetto, si è unita l’attrice LEE Su-gyeong.
Tratto da una storia vera, Miracle sarà ambientato nel 1986 e racconta la storia del genio prodigio della matematica Jun-kyung (PARK Jung-min), che vive nella remota provincia del Gyeongsang Settentrionale. Il tragitto per andare a scuola di Jun-kyung può durare cinque ore, poiché nel suo villaggio non c’è una fermata del treno, ma decide di porvi rimedio sviluppando un progetto per costruire una nuova fermata nei pressi del villaggio.
LEE Sung-min interpreterà il padre di Jun-kyung, un lavoratore diligente che non sa comunicare con suo figlio. Yoon-a vestirà i panni di una ragazza del luogo, Ra-hee, che sostiene Jun-kyung nella sua iniziativa come Bo-kyoung, la sorella maggiore del ragazzo, interpretata da LEE Su-gyeong.
PARK Jung-min è attualmente nelle sale con il film d’azione di successo dell’estate DELIVER US FROM EVIL ed è stato visto anche ad inizio anno su Netflix nell’action-thriller Time to Hunt. Yoon-a, membro del famoso gruppo Girls’ Generation, è nota per Confidential Assignment (2017) e EXIT (2019), e LEE Sung-min è apparso all’inizio di quest’anno sia in The Man Standing Next che in MR. ZOO: THE MISSING VIP.
La stella nascente LEE Su-gyeong ha recitato in THE ODD FAMILY : ZOMBIE ON SALE lo scorso anno e ha recitato al fianco di LEE Sung-min in MR. ZOO: THE MISSING VIP, uscito durante le vacanze del capodanno lunare.
Il regista LEE ha esordito con Be With You (2018), un fantasy romantico con SON Ye-jin e SO Ji-sub, che ha attirato 2.6 milioni di spettatori nel 2018.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 24/08/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.